aprile 23, 2017

SAGRA COLLE DI TORA (RI) - SAGRA PIZZILLU COLL'ERBE

SAGRA DEL
PIZZILLU COLL’ERBE





A Colle di Tora, un incantevole Borgo situato su di una lingua di terra  che si affaccia sul Lago del Turano,  la Pro Loco organizza il 30 Aprile  la Sagra del Pizzillu coll’Erbe.

Il Pizzillu coll’erbe è un antica ricetta della tradizione locale , è una focaccia cotta sulla brace ed accompagnata con cicoria da campo.

La Pro Loco ha voluto mantenere inalterata questa tradizione, gli stand apriranno alle 12.30 ed il Pizzillu coll’erbe verrà cotto sulla brace accompagnato da salsicce alla brace e ad un bicchiere di vino.

La manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo .

Ad allietare l’evento ci sarà  un intrattenimento musicale .

Alle 9.30 l’Associazione “Camminando con”  organizza un escursione per visitare orti e altro ancora.

Alle  10.30 l’Ente Parco in collaborazione con l’ Assoc. “Camminando con” organizza la Mostra “Riconoscimento dell’Erbe”

Inoltre consigliamo di partecipare alla Sagra come l’occasione per  visitare Colle di Tora,  riconosciuto da tutti come uno dei Borghi più belli e caratteristici del Lazio.



info sul’evento:

località:
COLLE DI TORA

evento :
SAGRA DEL PIZZILLU COLL’ERBE

data:   30 aprile 2017

organizzatori:
Pro Loco

 info tel. 345 0810651  -   345 3599895


Facebook: 







 Trovafesteblogspot..it ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni dovute a cambiamenti,rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni.

Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l’autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001

Nessun commento:

Posta un commento