giugno 30, 2015

VETRIOLO (VT) - SAGRA DEL CINGHIALE

SAGRA DEL CINGHIALE



Vetriolo, una frazione di Bagnoregio in provincia di Viterbo organizza, grazie al contributo del Comitato Festeggiamenti, la Sagra del Cinghiale che quest’anno giunge alla sua 15^ edizione.
Gli stand gastronomici apriranno tutte le sere intorno alle ore 20.00 in Piazza B. Tecchi e le serate saranno allietate da musica dal vivo.
Domenica l’esibizione della scuola di ballo La Perla Nera di Orvieto.

Luogo da vedere assolutamente durante la giornata è la vicina Civita di Bagnoregio denominata la città che muore e che fa parte dell’Associazione de i borghi più belli d’Italia, è visitabile solo a piedi attraverso un ponte pedonale. Oppure visitare Bagnoregio che ha  dato i natali tra gli altri a San Bonaventura ed allo scrittore Bonaventura Tecchi, dove è possibile visitare oltre alle varie chiese anche due musei privati uno dedicato al pilota Piero Taruffi ed un singolare Ufo Museum unico in Italia nel suo genere. 

località : VETRIOLO
comune: BAGNOREGIO (VT)

evento : SAGRA DEL CINGHIALE

data:  dal 2 al 5 luglio 2015

organizzatori: Comitato Festeggiamenti Vetriolo

come arrivare:
AUTOSTRADA : A1 uscire ad Orvieto, prendere per Castiglione Teverina, seguire le indicazioni per Bagnoregio e poi Vetriolo
DA ROMA : Cassia Bis fino a Viterbo poi strada Teverina fino a Bagnoregio





Trovafeste.blogspot.com ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni dovute a cambiamenti,rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni.
Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l’autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001

Nessun commento:

Posta un commento